Chi siamo

La scuola di fumetto di Bergamo, nasce all’interno del negozio di fumetti ComiXrevolution nel 2008. Il suo ideatore non ché fondatore, Massimiliano Zazzi, ha impostato tutta la politica scolastica sulla realizzazione di corsi di alto livello, i cui docenti sono autori di fumetti di fama nazionale ed internazionale che operano contestualmente nel settore fumetto.

Grazie a questo connubio, siamo in grado di passare all’allievo tutto il necessario per iniziare il proprio percorso nel mondo del fumetto.

Di fatto la nostra scuola mira a creare nuovi autori con i quali creare progetti che ci permetta di lanciarli nel mercato ed introdurli nel mondo del lavoro. All’attivo infatti abbiamo alcuni ex alunni diventati professionisti, che lavorano per alcune case editrici italiane o per etichette indipendenti.

Ricorda che: con la capacità e la caparbietà si riesci a d arrivare ovunque!

Scuola di fumetto dii Bergamo
Via Gal Fanzago,19
24121 Bergamo
t. 035.24.79.84